Translate

venerdì 13 gennaio 2012

SCUSATE IL MIO SFOGO

Scusate, ma anche se in ritardo voglio farvi gli auguri di BUON ANNO con tutto il cuore, spero di poter dimenticare questo 2011 che ho lasciato e che il 2012 sia meglio in tutti i sensi, che possa darmi un poco di tranquillità e di fortuna, questo è un augurio rivolto a tutti ovviamente che come me stanno facendo le capriole,
( chi ha capito sa cosa intendo )...
Solo di una cosa sono contenta, mi sono sbarazzata di persone che credevo sincere e invece si sono rivelate ipocrite con quel pizzico di cattiveria.
La parola Amica non è per tutti, quindi poche amiche ma buone!!!!!!!!!
Pertanto concludo con un bacione a tutti quelli che mi vogliono bene e un vaffanc......... a chi mi vuole male***
BENE, ADESSO MI SONO SFOGATA


Ciondolo a cuore in fimo color oro con ingranaggi per orologi e chiave in ottone...

stile stempunk...
misura cm 4,20 x 4,00
unico pezzo non ripetibile...

Nessun commento:

Posta un commento